Il giorno 4 febbraio 2021, il Presidente Sogemi Cesare Ferrero insieme ad una delegazione del Mercato Agroalimentare ha fatto visita a Sua Eccellenza l'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Enrico Delpini per omaggiarlo con il libro "Il Respiro del Mercato".
La delegazione, guidata dal Presidente Sogemi e rappresentativa di tutti i soggetti che hanno contribuito alla realizzazione del libro, è stata accolta presso la Curia di Milano dove si è svolta la sincera e fortemente voluta consegna dello scritto.
L'Arcivescovo di Milano, nel corso del 2020, ha desiderato incontrare diverse volte gli operatori del Mercato Agroalimentare Milano al fine di mostrare vicinanza, rispetto e ammirazione a tutte le donne e a tutti gli uomini del Mercato che durante la pandemia hanno comunque garantito alla Città, alla Provincia e alla Regione l'approvvigionamento di prodotti agroalimentari freschi. Proprio dall'esigenza di onorare e ringraziare le persone di Foody è nata l'idea del libro "Il Respiro del Mercato" che racchiude e racconta proprio le storie, le persone e le vicende che animano e custodiscono la personalità stessa del Mercato.
Di seguito la gallery fotografica
[foogallery id="15752"]
CONSEGNA DEL LIBRO "IL RESPIRO DEL MERCATO" ALL'ARCIVESCOVO DI MILANO MONS. MARIO DELPINI
Pubblicato il
01
marzo
2021
da Redazione Sogemi